domenica 7 dicembre 2014

CALENDARIO DELL'AVVENTO NATALE 2014

Ogni anno che passa diventa sempre più difficile inventare un calendario dell'avvento bello e originale, ma per questo Natale è andata!


























Occorrente:
24 sfere di natale in plastica apribili
cioccolatini
nastrini
cartoncino giallo
puntine
colla vinavil
zucchero semolato

Ho spennellato le semisfere con la colla e le ho passate nello zucchero e lasciato asciugare.
Ho inserito un cioccolatino nelle semisfere e le ho accoppiate.
Ho tagliato il nastrino in varie lunghezze, l'ho passato nell'occhiello delle semisfere e l'ho appese.
Dal cartoncino giallo ho ritagliato delle stelline, ho scritto al centro di ognuna  con il pennarello il numero del giorno da 1 a 24 e le ho attaccate con una puntina nel nastrino, appena sopra l'occhiello.



Nessun commento:

Posta un commento