mercoledì 30 agosto 2017

CARPACCIO DI BRESAOLA CON FRUTTA

Oggi parlando con una mia collega di lavoro mi ha raccontato di quante cose buone ha mangiato in vacanza, di abbinamenti un po' insoliti come appunto questo carpaccio di bresaola con frutta, che mi ha subito colpita e invogliata a provarlo. Tra gli ingredienti che mi ha elencato c'era anche l'ananas, ma non avendolo a casa, l'ho omessa, nonostante ciò il risultato mi è piaciuto tantissimo, provare per credere!!!!!








RICETTA
Ingredienti:
bresaola
rucola
mozzarelline
melone
cocomero
olio
sale


In un piatto da portata mettere le fette di bresaola, aggiungere uno strato di rucola e poi le mozzarelline tagliate a metà, condire con poco sale e olio e completare con melone e cocomero.
Tenere in frigorifero e servire freddo.




Nessun commento:

Posta un commento