domenica 5 febbraio 2012

Un nuovo membro in famiglia

Eccomi qua, è da un po' che trascuro il mio blog ma la vigilia di Natale è arrivato in famiglia un nuovo membro che mi  impegna alquanto:





vi presento Ercole un meticcio di due mesi moooolto vivace ( vi premetto che in famiglia ci sono già Aramis il mio primo cane, anche lui meticcio, di quasi 11 anni e Pallino un coniglio "nano" testa d'ariete di quasi 7 anni ).
Questo adorabile cucciolo ha preso tutto il mio tempo e per un po' ho tralasciato la mia passione per i dolci........ma si sa la passione è passione e ricompare con tutta la sua forza  e allora  non resta che assecondarla


ho visto questa bavarese all'arancia sul blog di francesco82 e l'ho subito copiata, é fantastica credetemi!
Poi non ero ancora soddisfatta e allora ho preparato questi muffin di carnevale per le mie nipotine e per le mie ragazze



e mentre sto scrivendo sto già pensando a qualcosa di salato, ma questo alla prossima puntata....... ciao!

Nessun commento:

Posta un commento