martedì 23 luglio 2013

I MIEI PRIMI 50 ANNI


Eccomi qui al traguardo dei miei 50 anni, mi piacerebbe ora trovare una bella frase d'effetto da scrivere, di quelle profonde che ti colpiscono ma non ho il dono della scrittrice, posso solo dire che mi sento fortunata, sia che abbia avuto poco o molto ho sempre cercato di apprezzare e vivere con gioia tutti i vari momenti di vita trascorsi di questi 50 anni e tutto sommato qualche candelina in più sulla torta non può far altro che illuminare maggiormente il mio prossimo cammino a venire!!!!


I festeggiamenti sono iniziati subito la mattina del mio compleanno (11 luglio) al lavoro dove i miei colleghi  mi hanno fatto questa sorpresa:



sono poi continuati qualche giorno più tardi con amici e parenti.

Questo é il buffet che ho preparato tutto con le mie mani e allestito con l'aiuto della mia famiglia, di mia cognata, delle mie nipotine e delle mie amiche:




 cubotti di tortino di zucchine

 panini con carne e salsicce

 spiedini con melone, feta e cocomero


 girelle di pane tramezzino




fiori di pasta frolla salata con crema pasticciera salata, mousse di salmone, mousse ai carciofini


panini da buffet farciti




                                                       fichi e prosciutto


cestini di parmigiano con rucola, funghi e bresaola



tagliere di formaggi con marmellata di peperoni rossi e miele



girelle di pizza



                       torta tramezzino







                                        panini e grissini



 ananas e speck


crostini con mousse di formaggio pere e noci,  con philadelphia alle erbe e salmone, con ricotta e pomodori secchi



focaccine al philadelphia con prosciutto crudo rucola e stracchino



muffins salati alle olive nere e pomodori secchi




muffins salati alle olive verdi e salame



prosciutto e melone




cornetti salati con salame e formaggio e con prosciutto cotto e formaggio



cheescake salata




mozzarella




polpettone di tonno







torta di compleanno













torta quadro d'autore con bicchierini monoporzione



bavarese ai tre cioccolati con glassa a specchio


meringhe con panna e fragole









frutta in bella vista



alberello con gelatine di frutta

sangria



Questi alcuni momenti della serata:





























2 commenti:

  1. Secondo me eravamo tutti bellissimi, soprattutto dopo aver mangiato tutte quelle cose buonissime; grazie ancora per averci regalato una meravigliosa serata trascorsa come se ognuno di noi fosse stato a casa propria. Alla più bella ed ospitale c......enne(l'età di una donna non si dice,si sussurra) del centro, sud ed isole comprese(non è tutta l'Italia solo perché da terrone conosco poco il nord) un grazie "di panza" ma soprattutto" di cuore".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono d'accordo eravamo tutti bellissimi! Ma sono io a dirvi grazie per essere stati li con me e rendere questo compleanno indimenticabile! Grazie di cuore :)

      Elimina