giovedì 5 giugno 2014

2° RADUNO UMBRO JOBIKE 2014

Dopo l’esperienza dello scorso anno, ho aspettato con ansia la data del secondo raduno umbro di jobike per rivivere le emozioni che, persone con una sana passione che li rende speciali, ti sanno trasmettere.
Con grande gioia ho riabbracciato gli amici conosciuti la volta scorsa (alcuni con mio dispiacere non sono potuti venire), mentre ho accolto con curiosità’ i nuovi che si sono aggiunti quest’anno e che mi sono piaciuti subito dal primo sguardo (in particolare Marina e Roger).
Nel mio piccolo e nonostante la mia timidezza ho cercato con la mia cucina di coccolarli un po’ per fargli sentire il piacere che avevo nel stare con loro.

Grazie di cuore a tutti voi che avete partecipato, bellissime persone, tutte diverse ma ognuno con una propria dote che vi rende unici e tutti assolutamente simpatici.



Qui di seguito alcune foto di vari momenti e dei panorami visti.






















































Questo invece il video fatto da Leonardo.








Qui sotto alcune pietanze che preparato per l'occasione.


La grigliata

Stringozzi al tartufo


Danubio salato


Focaccia tonno e scamorza


Torta girasole


Focaccine con pomodorini e olive


Focaccia ai pomodorini



Torta tiramisù alla frutta


Torta tiramisù 


Torta alla frutta

Nessun commento:

Posta un commento