giovedì 18 luglio 2019

FOCACCIA VELOCE AL FORMAGGIO CON YOGURT



"Mi piace ascoltare.
 No, non le parole.
 Mi piace ascoltare
 gli sguardi, i gesti.
 Mi piace ascoltare 
        l'anima delle persone."
cit.



E' buona, morbida e si prepara in un attimo, questa focaccia non manca mai nei buffet, ottima farcita con salumi o verdure grigliate o con insalata, pomodoro e maionese o quant'altro.









RICETTA
Ingredienti:
220 gr di farina
125 gr di yogurt bianco
70 gr di parmigiano grattugiato
100 gr di groviera a cubetti
3 uova
4 cucchiai di olio evo
1 bustina di lievito istantaneo per torte salate
sale q.b.

Ho messo tutti gli ingredienti nel boccale del bimby, ho mescolato per pochi minuti e poi ho versato l'impasto in una teglia da forno rivestita con carta forno.

Ho cotto in forno caldo a 180° per circa 20 - 25 minuti.

Sfornare far raffreddare e farcire.



Nessun commento:

Posta un commento