mercoledì 11 luglio 2012

IL MIO COMPLEANNO

Oggi compio 49 anni!
Ogni anno nel giorno del mio compleanno mi sento sempre un po' euforica, a dispetto degli anni che scorrono veloci io sono felice e anche se non sempre lo festeggio in modo  eclatante, una torta la preparo sempre.
Ho ricevuto tanti messaggi di auguri e piccoli graditissimi regalini ma, non me ne voglia nessuno, la sorpresa più bella me l'hanno fatta le mie figlie che tornata a casa dopo una giornata di lavoro, stanca e accaldata, mi hanno fatto trovare questo:



Un bellissimo mazzo di fiori (accompagnato da anello, collana e orecchini) e una banana split assolutamente divina!!!!!

Questa invece è la torta che mi sono preparata per festeggiare il mio compleanno:








Pan di spagna bagnato con sciroppo di ananas, farcito con  crema chantilly e pezzi di ananas sciroppato, coperto e decorato con pasta di zucchero.

Nessun commento:

Posta un commento