martedì 2 ottobre 2012

TORTA COMPLEANNO GIADA

Ho fatto questo dolce con tanta passione e con un pò di preoccupazione perché era per una bambina che compiva appena due anni e volevo che fosse stato bellissimo oltre che buono........ ma fino all'ultimo non sò mai se un mio dolce sarà bello perché parto da un idea ma poi in corso d'opera posso cambiare un pò le cose, vuoi perché qualche decorazione non mi venga bene, oppure perché all'improvviso mi vengono altre idee, comunque, non ho visto il visetto della bimba, ma ho visto la faccia che hanno fatto la sua mamma e la zia quando hanno visto il dolce e credetemi non c'é niente che valga di più!!!!!



E' una torta a due piani con pan di spagna bagnato con latte e zucchero, farcito con crema chantilly e gocce di cioccolato, il tutto ricoperto e decorato con pasta di zucchero.








Buon compleanno Giada!


2 commenti:

  1. che dire!!! complimentissimi! è proprio molto bella! bravissima come sempre! e per favore accetta i complimenti sono fatti con il cuore
    ciao
    Giuditta

    RispondiElimina