venerdì 31 maggio 2013

1° RADUNO UMBRIA IN EBIKE 25 - 26 MAGGIO 2013

Penso che a molti sia capitato di conoscere per la prima volta una persona e dopo pochi minuti sentirsi così in sintonia e a proprio agio con la stessa come se la conoscessimo da molto tempo, ma se ciò avviene con un disparato gruppo di persone provenienti da varie regioni d'Italia, riunitosi per una passione in comune, allora la cosa ha dell'incredibile e credetemi è ciò che è accaduto.
Complice in parte sicuramente sarà stata appunto la passione che li accomuna per le bici, in particolare per quelle con la pedalata assistita, complice anche la bellezza della città di Assisi (suggestiva anche con il brutto tempo) e la buona cucina, ma trovare da subito un piacere nello stare insieme senza nessuna forzatura, è stata una cosa meravigliosa!  E si che la pioggia ce l'ha messa tutta per rovinare questa bella esperienza! Ma chissenefrega, l'entusiasmo e la voglia di stare insieme in allegria ha avuto la meglio.
In attesa che si ripeta questa bella iniziativa, voglio ringraziare i miei amici di sempre Marco e Rita per averla ideata (insieme a mio marito Elvio) e tutto il gruppo, nessuno escluso, per le due belle giornate trascorse insieme, e dò un caloroso abbraccio, in particolare, a Ivana e Nico, Francesca e Giordano, Paolo e Michela, Leonardo, Marco e Daniele, (le persone che ho conosciuto un pochino di più).
Arrivederci a presto.


Questi i dolci che ho fatto per il raduno.








Ora vi mostro un pò di foto che hanno fatto

La partenza

Assisi
















Perugia
















2 commenti:

  1. E' proprio vero, si è creato un feeling immediato, un bel gruppo, una piacevole compagnia ed il piacere di condividere una passione comune e forse anche un comune senso della vita.
    Buonissimi i tuoi dolci e tutto il resto.
    Ivana e Nico

    RispondiElimina